E’ qui la festa?

Dopo aver sentito Berlusconi ieri sera al termine della partita Milan Juventus dire a proposito del processo Mills  che è stata fatta giustizia al 50% oltre a dire che sarebbe stato un errore non aver condonato a Ibrahimovic una giornata, oggi leggendo un articolo su Il Fatto Quotidiano mi sento veramente preso in giro dal sistema che di fatto privilegia alcuni (pochi) a scapito di altri (tanti). Il fatto in se era il naturale finale di una telenovela che anticiperà altre simili prese in giro, quali tutti i “processi” fino al caso Ruby e C ecc. ecc. E’ qui la Festa?

Una risposta su “E’ qui la festa?”

Già poi ci sono gli sfigati come me che devono pagare multe che non hanno preso solo perché non conviene fare causa allo stato in quanto in ogni caso le spese processuali sono a proprio carico anche se vinci. Che amarezza!
Abbiamo vissuto anni di lotta dove si respirava la libertà di vivere in un paese democratico. Ora non so più che razza di palude è diventata l’Italia dove i privilegi e il clientelismo ricadono sempre nei portafogli della gente che già paga abbondantemente le proprie tasse!!!

"Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...